Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

lunedì 17 gennaio 2011

Duetto musicale per Gwyneth Paltrow e Cee Lo Green

Se ci sono dei Gleek tra i nostri lettori sicuramente già sapranno che di recente Gwyneth Paltrow ha deciso di cimentarsi anche con il mondo della canzone interpretando alcuni brani musicali in occasione della sua partecipazione al telefilm Glee.

La protagonista di Shakespeare in Love, infatti, si è ritrovata a recitare nei panni di un'insegnante di musica molto particolare, arrivando ad interpretare una delle più grandi hit del momento: Forget You di Cee Lo Green – quello di Crazy dei Gnarls Barkley nel caso vi foste chiesti chi diavolo sia Cee Lo Green.

Lo stesso Cee Lo deve aver apprezzato a tal punto la cover fatta da Gwyneth che ora i due sembrano essere sul punto di cantare in un duetto tutto particolare in occasione della puntata del 15 gennaio del Saturday Night Live, storico programma comico della tv statunitense.

Nonostante non vi siano ancora conferme definitive, la notizia ha già fatto il giro del mondo ed è, quindi, ormai data per certa. Non resta che attendere e scoprire se Gwyneth riuscirà davvero a duettare con Cee Lo Green per una nuova versione di Forget You!

Nel frattempo date un'occhiata al video che ha originato tutto questo con Gwyneth Paltrow impegnata a cantare insieme ai bravissimi ragazzi del Glee Club.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---