Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

mercoledì 2 febbraio 2011

Ted Williams: da senza tetto a star della radio

Durante le feste natalizie la televisione ama bombardarci di storie strappalacrime a lieto fine con protagonisti che passano da situazioni tragiche a momenti di gioia insperata nell'arco di pochi attimi. Spesso, purtroppo, la vita reale ci insegna che questo tipo di vicende accadono solo nei film e anzi sono proprio le feste natalizie quelle con il più alto tasso di tragedie che accadono spesso a causa della solitudine che si viene a creare intorno a persone che già di per sé hanno una vita difficile.

Per fortuna quest'anno, però, sembra essersi avverata anche nel mondo reale una vera e propria “favola di Natale” che ha avuto come protagonista un senza tetto diventato grazie alla rete una vera e propria celebrità riuscendo ad abbandonare il mondo della strada...il tutto grazie a questo video.

Ted Williams, ormai noto come l'uomo dalla voce d'oro, è stato ripreso da uno dei tanti passanti che si era accorto della sua voce impostata e tipica dell'annunciatore radiofonico. Dopo aver caricato il video su Youtube, nell'arco di pochissime ore Ted Williams e la sua voce sono diventati un vero fenomeno virale, attirando la curiosità di varie radio locali che si sono interessate a lui.

Ora Ted non solo ha trovato lavoro come annunciatore ma è tornato a vivere in una vera casa e ha riallacciato i rapporti con la madre con cui non si sentiva da diversi anni, dopo che la droga e l'alcool gli avevano fatto perdere tutto...tutto ma non la sua voce d'oro che è riuscita a dargli una seconda chance.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---