Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

lunedì 27 settembre 2010

Il Cud di Santoro sul sito di “Annozero”

Santoro pubblica sul sito di 'Annozero' il suo Cud 2010

Roma, 27 set. - (Adnkronos) - Sul sito di 'Annozero' Michele Santoro pubblica la copia del suo Cud 2010 ''dal quale risultano un reddito lordo di 662 mila euro'' e pubblica il suo intervento integrale di giovedì scorso che ha suscitato la dura reazione del direttore generale della Rai Mauro Masi il quale ha già annunciato che porterà il caso Santoro-'Annozero' nel prossimo Cda.

''Allo scopo di aiutare - spiega Santoro - chi intende muovermi delle contestazioni, ho trascritto puntualmente il testo del mio intervento di giovedì scorso'', scrive Santoro sul sito, nella sezione 'Vaf' (valutazioni a freddo).

E sulla dichiarazione dei redditi Santoro, rivolgendosi al ministro Renato Brunetta, aggiunge: ''Caro Ministro, questa è la copia del mio Cud 2010, dal quale risultano un reddito lordo di 662 mila euro e tasse e contributi per la metà. Aspetto che Lei coroni la sua battaglia moralizzatrice, ottenendo la pubblicazione di quanto abbiano effettivamente percepito lo scorso anno, i principali dirigenti, conduttori e collaboratori dell'Azienda''.

Fonte: Yahoo! Notizie

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---