Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

giovedì 2 dicembre 2010

PlayStation 3 disponibile anche con applicazione MUBI per visualizzare film

Sony ha reso disponibile nell'odierna settimana la nuova applicazione MUBI per la Platstation 3, ovvero il social network nato nel 2007 che permette di visualizzare Sony_MUBI_logo grandi film e cortometraggi a pagamento via internet. La nuova applicazione è scaricabile dal sito PlayStation network gratuitamente ma i contenuti visualizzabili della grande videoteca offerta da MUBI sono a pagamento da un minimo di 0,99 euro per i piccoli cortometraggi, 3,59 per i film normali fino ad un massimo di 12,99 euro per poter acquistare un abbonamento mensile comprensivo di visione illimitata di tutti i contenuti della videoteca online MUBI.

Inoltre MUBI e Sony permetteranno la possibilità di acquistare il film oppure di commentarlo tramite la sezione blog dedicata agli utenti. Oltre ai commenti è possibile creare nuove discussioni e votare i film più belli. E' disponibile anche una connessione con facebook per poter condividere il tutto sul proprio profilo. MUBI permette la visione solo di importanti e famose pellicole cinematografiche e i contenuti sono sempre aggiornati infatti sono già disponibili i film vincitori del festival di Venezia.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---