Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

giovedì 25 novembre 2010

Nokia E7 in vendita dal 10 dicembre con numerose applicazioni installate

Il nuovo Nokia E7, ultimo arrivato della famiglia E Series, sarà in vendita nei nokia_e7 principali mercati europei a partire dal 10 dicembre del 2010, durante il periodo natalizio in modo che la casa potrà esaurire le prime scorte prodotte nell'autunno. L'E7 è lo smartphone dedicato esclusivamente al business infatti è un telefono in grado di poter gestire più account email provenienti da qualsiasi indirizzo con programmino preinstallato che permette una facile gestione da Google, Yahoo e Messenger, Presenti anche applicazioni Microsoft Outlook oppure Mail fortExchange, lettura file PDF e supporto connessioni internet oltre alla possibilità di poter utilizzare Windows Live Messenger, Facebook e Twitter grazie al programma pre installato. Il display da 4" touch screen è in vetro Amoled, supporta connessioni bluetooth e wi-fi oltre a HSDPA/HSUPA.

Il display è a 16 milioni di colori, fotocamera da 8 megapixel, flah dual LED e memoria interna da 16 GB. L'E7 è lungo 128 mm, largo 62.4 mm e spesso 13.6 mm, il prezzo non è ancora stato comunicato ma secondo alcune stime dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro circa (una cifra adeguata rispetto il resto della concorrenza). Due le colorazioni disponibili: Silver white e Dark Grey. Tra le altre caratteristiche la possibilità di poter modificare i file provenienti da Office (Word, Excel, Publisher, Powerpoint, ecc...) grazie al programma già installato. Dovrebbe essere disponibile anche l'antivirus.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---