Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

martedì 9 novembre 2010

Nintendo 3DS: la nuova consolle costera’ circa 250 euro

Il Nintendo 3DS sarà lanciato in Europa solo dal prossimo marzo 2011 e già insorgono le prime indiscrezioni riguardo il prezzo di listino. In Giappone il nuovo Nintendo_3DS_logo videogioco della Grande N è disponibile già da alcuni mesi a 25 mila Yen ovvero circa 220 euro, in Europa invece costerà alcune decina di euro in più poichè durante il primo anno di produzione la Nintendo non riucirà a produrne più di 1 milione al mese. Alcune stime parlano di 250 euro per la versione europea, negli Stati Uniti invece dovrebbe costare 250 dollari.

Gli analisti già si sono messi in guardia criticando la casa per il prezzo fin troppo elevato e non escludono un rialzo delle stime fino a 300 euro. Se così fosse 584px-Blue_Nintendo_3DS_at_E3_2010 almeno durante i primi periodi numerosi appassionati resteranno delusi poichè la differenza di prezzo tra il vecchio DS e il nuovo 3DS risulterebbe troppo elevata. In compenso sono stati annunciati i prezzi delle cartucce che resteranno invariati a circa 40 euro. Il 3DS pesa 230 grammi, supporta oltre alle nuove cartucce 3DS anche le vecchie del DS più MicroSD, doppia fotocamera con esterna in 3D, sistema multimediale, possibilità di vedere la televisione, microfono e occhiali per visualizzazione in 3D del giochi.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---