Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

martedì 2 novembre 2010

Britney Spears regina degli anni 90 e della musica pop

Britney Spears è da sempre una icona della musica Pop sin dal debutto nel fine  anni 90 con il singolo "Baby...one more time" e secondo la rivista Rolling Stones britney_spearsche ha appena pubblicato il libro "The 90's - The Inside Stories From The Decade That Rocked" la cantante e diva americana è un simbolo di quegli anni insieme alla musica rock e al rap. Infatti Britney si può definire come colei che ha lanciato il genere Pop in un periodo come gli anni 90 nel quale andavano molto in voga le schitarrate elettriche rock e i primi rapper cominciavano a vedersi. Britney ha avuto una influenza tale da ispirare tantissime cantanti, icona sexy nonchè protagonista di reality e serie televisive la carriera di Britney è stata intensa anche nel mondo del gossip dove si è vista una caduta dell'immagine durante la gravidanza e l'uso di droghe nonchè una rapida rinascita con numerosi singoli e CD di successo. Gli anni 90 sono stati molto importanti per la musica poichè si è visto un rapido sviluppo di numerose case discografiche e il susseguirsi di nuove mode.

Inoltre anche la rivista Entertainment Weekly ha stilato una classifica con le prime 10 donne che hanno cambiato il mondo della musica statunitense e la nostra bitney occupa la prima posizione seguita da Christina Aguilera, P!nk, Beyoncè, Shakira e Lady Gaga. Un primato della Spears è dovuto all'album Circus del 2008 che ha venduto tantissimo in America e ha segnato un nuovo capitolo nella carriera musicale di Britney.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---