Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

giovedì 4 novembre 2010

PlayStationPhone: nuove indiscrezioni per il nuovo game phone Sony Ericsson

Continuano gli avvistamenti della futura PlayStationPhone realizzata dalla Sony Ericsson, divisione della Sony che produce cellulari e materiale telefonico. Il nuovo PSPhone sarà sviluppato entro il 2011 con debutto previsto per la fine del playstation-phone-2 prossimo anno, per ora è noto sotto la sigla progettuale Zeus perchè come il re dell'olimpo il PSPhone punta a diventare il re del mercato soprattutto tra i giovani grazie alla possibilità di poter giocare con le proprie cartucce preferite per PlayStation e telefonare o videochiamare e con un supporto specifico anche utilizzarlo come navigatore satellitare.

Informazioni ufficiali non sono state rese note, le immagini ritraggono prototipi che possono subire variazioni stilistiche, di sicuro si sà che offrirà il touch screen con una tastiera a scorrimento con i classici pulsanti del joypad PlayStation. Esteticamente somiglia a molti smart phone in commercio con pochi tasti sul frontale, lo spessore dovrebbe essere simile a quello della PSP, il processore sarà il Qualcomm MSM8655 a 1GHz, circa 1 GB di memoria interna più espansione tramite MicroSD. Una nuova ipotesi è quella che i giochi saranno scaricabili solo tramite applicazioni on line quindi senza cartucce fisiche. Attendiamo con ansia future indiscrezioni per il PSPhone.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

1 commento:

  1. Trovo molto interessante. DNN possiamo essere così ansiosi di vedere cosa è esattamente il mercato nel 2011 dalla Sony.

    RispondiElimina

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---