Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

domenica 16 gennaio 2011

Foo Fighters al rock in idro

15 giugno 2011

Il 15 giugno si esibiranno dal vivo nella magica cornice del rock in idro, che da foo-fighters-band1 quest'anno anticipa la data a giugno anziché a settembre come negli anni passati. Non sarà più l'idroscalo ad ospitare il festival ma la nuova area concerti Rho/Pero a Milano. Dal sito ufficiale del gruppo si apprende che la band di Dave Grohl sarà headliner e porterà sul palco il tanto atteso album che uscirà nella prossima primavera.

Da quanto dichiarato da Dave Grohl l'album sarà uno dei più heavy mai realizzato dalla band. Alla realizzazione dell'album hanno partecipato l'ex bassista dei Nirvana Krist Novoselic e Butch Vig, produttore di “Nevermind” disco storico dei Nirvana datato 1991. Per i fans sarà un'occasione imperdibile, un momento unico per ricordare con nostalgia i Nirvana una delle band che ha rivoluzionato l'idea di fare musica negli anni novanta. Non solo i Foo Fighters ma anche i californiani Social Distortion hanno confermato la presenza sul palco dell'idroscalo.

Non ci rimane che aspettare il programa completo!

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---