L'Hanna Montana della Disney sorpresa a fumare salvia
In questi giorni è apparso un video di Miley Cyrus la famigerata Hanna Montana della Disney che la riprendeva durante una serata con amici intenta a fumare come dichiarato da uno dei presenti e anche da “studio aperto” una particolare tipologia di salvia.
La Cyrus ha mostrato al pubblico un lato di sé ancora sconosciuto al pubblico, che di sicuro influenzerà non poco la sua carriera.
I fans italiani si sono rivoltati contro il servizio di “studio aperto” che ha definito l'appena diciottenne una drogata.
Pochi giorni dopo la comparsa del video sono arrivate le scuse del padre della Cyrus che attraverso Twitter si è dichiarato dispiaciuto dell'accaduto e afflitto dal fatto che non riesce più a controllare molte cose. Sicuramente si riferiva al suo imminente divorzio dalla moglie.
Le opinioni sono discordanti infatti c'è chi sostiene da un lato, che la Cyrus stia affrontando un periodo molto difficile a causa della separazione dei suoi genitori e dall' altro la volontà della Cyrus di scrollarsi l'immagine di Hanna Montana preferendo apparire in video sexy e atteggiamenti provocanti.
Staremo a vedere!
Scritto da: Alessandro C.
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento