Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

sabato 22 gennaio 2011

Morgan torna in televisione

“Delitti Rock" il nuovo programma di rai due

Ad annunciarlo è stato il direttore della rete, Massimo Liofredi durante una morgan1 conferenza tenuta al Prix Italia 62 a Torino.

Il programma che andrà in onda sulla rai nel 2011 sarà condotto dal comico e scrittore Giorgio Faletti e percorrerà i grandi delitti che hanno accompagnato la storia del rock: dalla morte di Robert Johnson a Jim Morrison cantante dei Doors a quella di John Lennon dei Beatles per arrivare a Michel jackson.

L'idea del programma televisivo nasce da un libro dello scrittore e giornalista Ezio Guaitamacchi.

Il ruolo di Morgan sarà quello di racconterà la vita e la musica degli artisti scomparsi suonando qualche brano dal vivo.
Il cantante, dopo le polemiche dovute alle sue dichiarazioni sull'uso di stupefacenti che lo hanno portato sia all'esclusione da Sanremo che da X Factor, sarà reintegrato nella tv nazionale, per adesso però, solo in seconda serata.

Proprio Liofredi ha dichiarato che Morgan: “è un cantante e va usato come tale”, come opinionista può essere frainteso. Ha una vasta cultura musicale e spetta a lui il compito di raccontare il personaggio. Il suo omaggio a Modugno è stato straordinario e si può permettere di raccontarci John Lennon".

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---