Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

domenica 16 gennaio 2011

Lillian Lowe ovvero la nonnina di Facebook

Che la Facebook-mania abbia colpito inesorabile praticamente tutto il mondo olillian lowe1 quasi non è un mistero, ma quello che ha lasciati stupiti un po' tutti in questi giorni  è stato scoprire che persino una signora inglese di ben 103 anni possiede un account Facebook.

Sì avete letto proprio bene: 103 anni. E' questa l'età di Lillian Lowe, sicuramente l'utente più anziana di Facebook che grazie all'aiuto di uno dei nipoti si è creata qualche settimana fa un account su Facebook e da allora un paio di volte alla settimana si collega al celebre social-network.

La signora Lowe, un'arzilla centenaria del Galles, ha deciso di servirsi di Facebook per poter rimanere in contatto con la sua numerosa famiglia composta da 7 nipoti e 13 bis-nipoti. In questo modo, Lillian ha dichiarato di poter essere sempre aggiornata su tutto quello che i suoi familiari combinano e data la sua età niente la stupisce più.

Dopo essersi iscritta a Facebook che cosa potrebbe mai volere la signora Lowe? Ma ovviamente un iPad tutto suo dal momento che per ora è costretta a servirsi di quello del nipote “colpevole” della sua iscrizione al social-network che l'ha resa in poche settimane non solo l'utente più anziana di Facebook ma soprattutto una vera e propria star internazionale grazie all'interesse della stampa di tutto il mondo per questa storia tanto curiosa.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---