Che la Facebook-mania abbia colpito inesorabile praticamente tutto il mondo o quasi non è un mistero, ma quello che ha lasciati stupiti un po' tutti in questi giorni è stato scoprire che persino una signora inglese di ben 103 anni possiede un account Facebook.
Sì avete letto proprio bene: 103 anni. E' questa l'età di Lillian Lowe, sicuramente l'utente più anziana di Facebook che grazie all'aiuto di uno dei nipoti si è creata qualche settimana fa un account su Facebook e da allora un paio di volte alla settimana si collega al celebre social-network.
La signora Lowe, un'arzilla centenaria del Galles, ha deciso di servirsi di Facebook per poter rimanere in contatto con la sua numerosa famiglia composta da 7 nipoti e 13 bis-nipoti. In questo modo, Lillian ha dichiarato di poter essere sempre aggiornata su tutto quello che i suoi familiari combinano e data la sua età niente la stupisce più.
Dopo essersi iscritta a Facebook che cosa potrebbe mai volere la signora Lowe? Ma ovviamente un iPad tutto suo dal momento che per ora è costretta a servirsi di quello del nipote “colpevole” della sua iscrizione al social-network che l'ha resa in poche settimane non solo l'utente più anziana di Facebook ma soprattutto una vera e propria star internazionale grazie all'interesse della stampa di tutto il mondo per questa storia tanto curiosa.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento