Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

venerdì 28 gennaio 2011

Sanremo 2011

Svelata la lista ufficiale dei 14 concorrenti.

La storica kermesse canora arrivata alla 61° edizione quest'anno vedrà sul palco la sanremo1 presenza come presentatore di Gianni Morandi affiancato da due bellissime show girl : Elisabetta Canalis e Belen Rodrigez.

A rendere briosa l'atmosfera ci penseranno le “iene” Luca e Paolo.

La lista ufficiale dei cantanti firmata Morandi vedrà esibirsi grandi artisti del calibro di Anna Oxa, Franco Battiato, Roberto Vecchioni ai quali si affiancheranno le nuove leve uscite direttamente dai talent show infatti vi sarà la presenza di Nathalie l'ultima vincitrice di x factor di Giusy Ferreri ed Emma direttamenta da Amici.

Ecco dunque la lista ufficiale dei 14 concorrenti del Festival di Sanremo con i nomi dei brani che proporranno come riportato dal quotidiano “Libero” : Patty Pravo "Il vento e le rose", Emma e i Modà "Arriverà", Luca Madonia e Franco Battiato "L'alieno", Giusy Ferreri "Il mare immenso", La Crus "Io confesso", Anna Oxa "La mia anima d'uomo", Tricarico "3 colori", Al Bano "Amanda è libera", Nathalie "Vivo sospesa", Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario "Fino in fondo", Anna Tatangelo "Bastardo", Davide Van De Sfroos "Yanez", Max Pezzali "Il mio secondo tempo" e Roberto Vecchioni "Chiamami ancora amore".

Per quanto riguarda i nomi dei super ospiti si vocifera sulla presenza di Monica Bellucci e Robert De Niro ma anche di Justin Bieber, Lady Gaga e Take That.

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---