Che Josh Groban non si prendesse troppo sul serio lo si era intuito con la sua partecipazione alla serie tv Glee: il celebre cantante, una specie di Andrea Bocelli made in USA, si era prestato ad interpretare una versione un po' sui generis di se stesso nella serie culto della FOX scalfendo quell'immagine di bravo ragazzo e cantante per vecchie zie che si era creato all'inizio della carriera.
In occasione di una delle ultime puntate del Jimmy Kimmel Live, un talk show molto conosciuto e apprezzato negli Stati Uniti, Josh Groban ha deciso di prendersi ancora un po' gioco di se stesso regalando un momento di comicità davvero pregevole di cui vi mostriamo il video.
Groban finge di essere in studio per presentare un suo nuovo cd, ovviamente fittizio, all'interno del quale è possile ascoltare la sua versione in musica dei tweets di Kanye West, il celebre rapper noto per aver rovinato la festa a Taylor Swift qualche anno fa in occasione di una premiazione.
Nello sketch del Jimmy Kimmel Live è possibile ascoltare alcuni di questi brani eseguiti da Josh Groban come se fossero la più intensa Ave Maria quando in realtà non si tratta di altro che il contenuto degli aggiornamenti Twitter di Kanye West. Insomma, il divertimento è assicurato!
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento