Sicuramente a tutti sarà capitato, di avere un qualsiasi tipo di problema nei confronti di un operatore telefonico. Un problema legato alla connessione internet, al telefono di ultima generazione oppure all'apparecchio telefonico. La cosa più dura da mandare giù, è l'attesa per parlare con l'operatore del call center. Dopo aver atteso moltissimo tempo, ci si può trovare davanti due possibilità. La prima e’ che l'operatore non è disponibile al momento, la seconda e che magari dopo molta attesa si riesca a parlare con l'operatore. La nuova idea di un' assistenza online attraverso il servizio sui social network, può sembrare una nota positiva. I social network oggi, assumono una grande importanza. Al giorno d'oggi quasi tutte le persone del mondo, hanno un profilo sui vari tipi di social network. L'idea della Telecom quindi, è quella di fornire un maggiore servizio di supporto in grado di gestire tutte le difficoltà del cliente. Il servizio di internet però, non deve sicuramente tralasciare il supporto telefonico, altrimenti si andrebbe verso il senso opposto. Una cosiddetta unione da parte dei due mezzi di comunicazione, sarebbe una efficace arma per cercare di risolvere i problemi dei clienti. C'è però chi ha già individuato una certa somiglianza tra il telefono ed il supporto via social network. Infatti le lamentele, gli sfoghi della gente sia su telefono che tramite computer sono sempre presenti.
Scritto da: Horm
Nessun commento:
Posta un commento