Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

lunedì 25 ottobre 2010

Nintendo rilascia i nuovi DSi Pokemon Black & White

Nuovi Pokemon per Nintendo

pokemon nero e bianco La Nintendo sta vivendo un periodo di grande successo infatti recentemente ha lanciato sul mercato giapponese (esattamente il 18 settembre), i nuovi videogiochi Pokèmon White e Pokèmon Black realizzati in collaborazione con la Pokèmon Company ed hanno venduto in un solo mese ben quattro milioni di copie! Perciò ha deciso di lanciare una nuova versione del DSi con grafica della console che riprende tratti stilistici dai titoli dei due giochi Pokèmon, in particolare sono disponibili due nuovi DSi uno bianco e ovviamente l'altro nero. Il Black includerà l'omonima cartuccia di gioco dei Pokèmpn, stessa cosa accadrà per il White. La nuova grafica esterna dei DSi raffigura i Pokèmon Reshiram e Zekrom in copertina.pokemon-nero-black-bianco-white

I giochi Pokèmon Black & White sono divenuti un cult non solo tra i teenager giapponesi ma anche tra ventenni e trentenni, inoltre il sito Pokèmon Global Link  ha subito un periodo di manutenzione durato ben due settimane poichè sono stati tantissimi i nuovi utenti da causare numerosi blocchi del server. La Pokèmon Company (che gestisce il sito) è provveduta alla riparazione e solo pochi giorni fà e stato riattivato. I nuovi DSi Black & White costeranno in Giappone 19.800 yen, l'equivalente di 170 euro circa. Il 20 ottobre sempre in Giappone la Nintendo ha anche rilasciato un cofanetto contenete 4 CD con le colonne sonore dei videogiochi White e Black. Inoltre qualche mese fà sono debuttati anche i DSi ispirati al mondo di Super Mario in occasione del 25° compleanno.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---