Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

sabato 16 ottobre 2010

Il nuovo Samsung Omnia 7 debutta con sistema Windows Phone 7

Il blog Samsung Hub svela numerose infrmazioni riguardo il nuovo Samsung samsung omnia Omnia 7 GT-I8700, il primo telefono che si basa sul sistema operativo Windows Phone 7. L'avversario dell'iPhone debutterà a breve sul mercato e si fa notare per il grande display WVGA  Super AMOLED con una diagonale da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel. Abbastanza compatto l'Omnia 7 misura 125 x 59.8 x 11.5 mm ed è equipaggiato con una fotocamera da 5,0 megapixel con flash LED, autofocus e video High Definition 720p. Il processore è il Qualcomm Snapdragon QSD8250 da 1 GHz. Ottima la batteria da 1500mAh che garantisce 520 minuti di conversazione e ben 390 ore in standby .

La memoria interna è di 8 GB espandibile con scheda MicroSD, dispone anche disamsung_omnia_7_0 accellerometro e bussola oltre al sistema di ricevitore GPS con tecnologia A-GPS  e radio FM con RDS. L'Omnia 7 si connette ad altri dispositivi tramite l'impianto bluetooth 2.1 integrato, presa USb 2.0, Wi-Fi 802.11b/g/n oppure tramite rete 3G UMTS/HSPA. Infine il prezzo del nuovo Omnia 7 GT-I8700 che sarà di 549 euro disponbiile a partire da novembre. La coreana Samsung di recente ha dichiarato di essere più che soddisfatta dall'accordo effettuato con Windows e che espanderà la possibilità di poter equipaggiare con il sistema Windows 7 molti dei futuri cellulari che saranno introdotti suil mercato.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---