Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

martedì 19 ottobre 2010

Nuovo HTC Gratia con sistema Android 2.2 Froyo

Android 2.2 Froyo sul nuovo HTC Gratia

Finalmente disponbiile anche sul mercato europeo ed italiano il nuovo HTC Gratia con sistema integrato Android 2.2 diserie (versione Froyo). Il Gratia non è alto che la versione europea dell'HTC Aria e sarà venduto a partire da novembre in tre colorazioni: bianco, nero e l'inedito verde foresta. L'interfaccia HTC Sense presenta l’applicazione Friend Stream in cui è possibile visualizzare tutti gli aggiornamenti dai social network quali Facebook, Twitter e Flickr. Gratia è abbastanza compatto infatti possiede le seguenti misure 103,8 x 57,7 x 11,7 millimetri mentre la massa globale è di soli 115 grammi.htc_gratia

La fotocamera è da cinque megapixel con autofocus, il processore è da 600 MHz con 512 megabyte di memoria ROM e 384 megabyte RAM, lo schermo touch screen è da 3.2 pollici con risoluzione 320×480 pixel e sistema HSDPA, GPS, impianto Bluetooth e connessione WiFi. La memoria è espandibile tramite microSD. Il design è abbastanza elegante e presenta alcuni elementi argentati come il tasto laterale per il volume, una banda superiore accanto l'altoparlante e la cornice dell'obiettivo della fotocamera posteriore. Infine il prezzo che parte da 399 euro IVA inclusa.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---