Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

domenica 24 ottobre 2010

Android debutta come sistema operativo per le auto

In auto si utilizzera’ Android

La Roewe 350, modello cinese, è la prima auto ad adottarlo.

roewe-android

Android debutta anche come sistema interattivo per le autovetture: la prima ad adottarla è la cinese Roewe 350 per il mercato locale abbinato esclusivamente al navigatore satellitare e all'impianto multimediale. La casa infatti permetterà ai clienti di offrire il massimo comfort oltre che di guida anche interattivo con possibilità di connettersi a internet con l'auto e durante una pausa di guida aggiornare il proprio profilo di facebook, twitter ecc.

Il sistema multimediale con Android sarà offerto a pagamento a circa 400-600 euro, di serie solo per gli allestimenti più ricchi dell'auto. La Roewe 350 non sarà venduta in Europa ma solo in Cina e stati confinanti, una possibilità di vederlo anche da noi è fissata per la fine del 2011 e inizio 2012 con il debutto delle inglesi MG prodotte a Longbridge nel Regno Unito e imparentate con le Roewe poichè entrambi i marchi fanno capo al gruppo SAIC. In futuro il sistema Android sarà esteso anche ad altri modelli della gamma, per ora è possibile avere l'auto all'equivalente di circa 13 mila euro. La Roewe 350 è lunga 4,40 metri ed è una berlina 5 porte che utilizza motori benzina 1.5 da circa 110 cavalli.

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED!Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---