Attualita', notizie e gossip per informarvi su cio' che offre il mondo che ci circonda

L'attualita' si puo' esprimere in molti modi. Dalle notizie di gossip che ci mostrano l'attualita' mondana dal lato buffo e un po' ficcanaso, alle notizie giornalistiche che ci dovrebbero mostrare la realta' per come e' davvero. Qui vorremmo mettere a confronto il gossip con le notizie di cronaca in modo da dare una panoramica completa dell'informazione che ci circonda.

BUONA LETTURA!

domenica 17 ottobre 2010

LADY GAGA PRONTA A LANCIARE UNA LINEA DI PROFUMI

Lady Gaga pronta a lanciare una linea di profumi

Lady Gaga è pronta a lanciarsi anche nell'industria della lady-gagamoda introducendo una linea di profumi da commercializzare entro l'inizio del 2012. Non a caso la GaGa seguirà il trend di successo inaugurato dalle compagne Kylie Minogue, Britney Spears e Christina Aguilera proponendo una linea di profumi di successo dedicate soprattutto al pubblico femminile in particolare teenager e ventenni. GaGa inoltre ha già registrato il marchio Monster, dall'omonima denominazione dei propri album e tour, in modo da poter richiamare un pubblico più vasto e scatenare l'entusiasmo dei piccoli little monster e in futuro non è escluso che il marchio identificherà una collezione di abbigliamento da lanciare sul mercato.

La Monster recentemente ha siglato un accordo con l'azienda Coty per la produzione delle fragranze e il debutto avverrà nella fine del 2011 con inizio delle vendite per il 2012. Ovviamente dai profumi della Lady ci si aspetta qualcosa di stravagante nel pieno rispetto della tradizione che ci propone. Il lancio avverrà ovviamente sul mercato americano, a seguire Europa, Cina e resto dell'Asia. Lady GaGa inoltre ha dichiarato recentemente che è già al lavoro sul terzo album che debutterà a breve. Non resta che attendere. 

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---